mercoledì 2 ottobre 2013

Barilla forever

 
Sono veramente schifato dall'accanimento che in questi giorni è stato fatto nei confronti del Sig. Guido Barilla, a proposito delle parole usate nell'intervista alla Zanzara.

Parole fra l'altro degne di nota, mai offensive nei confronti di gay o affini, e non capisco il perché mezzo mondo si sia scagliato contro Barilla.

Barilla non ha detto nulla da male, ha mantenuto coerenza con tutto quello che la Barilla rappresenta ed ha rappresentato nel corso degli anni.

Sono schifato da tutti questi finti personaggi che non aspettano altro di trovare un appiglio per scatenare la propria ira, il proprio odio.

Come i gay vogliono i loro diritti, non si può far si che tutti gli altri perdano i propri, come il diritto alla parola, ed avere una propria opinione.

Ho parlato in questi giorni con persone che insultavano Barilla senza nemmeno aver sentito l'intervista, ma poiché la corrente diceva di andare contro a prescindere, lo facevano anche loro.

Ditemi voi.

Ormai viviamo in un modo anormale, dove tutto ciò che è controcorrente, risulta essere "normale", e fanno in tutti i modi possibili per farcelo digerire....ma io riesco a digerire solo la pasta Barilla.

GianVi

Nessun commento:

Posta un commento