venerdì 8 gennaio 2010

Un cappuccino a rischio incidente

Ogni giorno, quando sono fermo al semaforo dell'incrocio fra Via J.Planco, Via Covignano in direzione Via Panzini, sono sempre preoccupato per il possibile incidente che mi può capitare dopo 200 metri in prossimità del bar pasticceria che si trova sulla destra.

Al verde le auto e i motorini partono nelle 2 rispettive corsie e in prossimità del bar, tutte le auto e i motorini si buttano immediatamente sulla sinistra poiché trovano la loro corsia di marcia occupata dalle auto ferme davanti al bar e ogni volta che si passa di li, si rischia sempre di fare un incidente stradale.

Le leggi vanno rispettate, non si può parcheggiare in mezzo a una strada.
Ci sono i divieti di sosta che nessuno delle autorità competenti fa rispettare... e a cui nessuno importa rispettare. Metterei per un mese un vigile sempre li per fare multe a volontà a chi si ferma e vorrei vedere se le cose non si sistemano.

I posti per parcheggiare nelle vie adiacenti ci sono, ma evidentemente fare qualche metro in più non piace a nessuno.

GianVi

4 commenti:

  1. Ehhhhhhh.....

    Non si può denunciare a go go..così...serve un video documento...una foto...un filmato.....e poi adesso non si può neanche più fare colazione in pace??

    ...Non è che vuoi boicottare i clienti del bar in questione e magari dirottarli ad un BAR amico?......mmm

    Dì la verità che sei amico di quelli del Bar Giardino in Via Dario Campana, dove servono la colazione più gustosa che ci sia e i vigili lì non fanno mai le multe vero?

    Alebon
    il blog dell'albergatore

    RispondiElimina
  2. Hahahahahaha grande Alebon, be che il bar Giardino serva i cappuccini più buoni del bar in questione è poco ma sicuro....

    RispondiElimina
  3. ....dimenticavo...bella pubblicità per il bar Giardino, da domani in poi cappuccino gratis per te immagino heheheheeh ciao Alebon

    RispondiElimina